Photo Slider Joomla by 




  • Star Trek Deep Space Nine: DS9 Dominion Wars

    Star Trek Deep Space Nine
    Dominion Wars

    2001 by Simon & Schuster


    Disponibile per PC Windows oppure Macintosh. Lingua inglese.


    Dominion Wars è uno strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Deep Space Nine che vi darà la possibilità di prendere il comando delle flotta Federale, Klingon, Cardassiana o del Dominio ed entrare subito in battaglia senza perdere tempo nel costruire basi spaziali o nel raccogliere risorse. Ogni flotta è formata da sei navi (da scegliere in una rosa di oltre venti) da controllare contemporaneamente, formando strategie di attacco anche complesse che, oltre al puro combattimento, comprendono anche l'abbordaggio delle navi nemiche. 

    La copertina della scatola di Starfleet Command.




    Spetteranno a voi tutte le decisioni inerenti l'organizzazione e l'armamento della vostra flotta stellare, dalla scelta dei capitani a quella delle armi, passando attraverso tutta una serie di parametri quali la velocità di crociera, il bilanciamento degli scudi, i bersagli, il modello di fuoco e le eventuali manovre evasive.
    Il tutto ambientato in splendidi scenari spaziali tridimensionali arricchiti da stupendi effetti atmosferici con la possibilità di ruotare le telecamere in piena libertà.
    Anche gli effetti sonori sono di alto livello e ci riporteranno sicuramente alla memoria i rumori caratteristici della serie televisiva, come quelli del teletrasporto o dei phaser.
    Nella confezione americana è inoltre incluso il bonus disk "Starship Creator Warp II", con il quale è possibile costruire nuove navi da utilizzare in Dominion Wars.

    Requisiti di Sistema Minimi:                             600 Mb di spazio su disco rigido

    • Pentium II 266 MHz                                        CD-ROM 4x o superiore
    • Scheda grafica 3D con 8 Mb di Ram 3D.             64 Mb di RAM  Windows 95/98/ME/2000
  •  






ultimo aggiornamento 16/09/2014