STICCON

Vai ai contenuti

Menu principale:



Tra pochi istanti sarai portato alla pagina principale di STARCON ITALIA

Aggiornamento STARCON ITALIA 2021
Posticipata la StarCon 2022
Lo scorso weekend Matteo Foschi, proprietario e gestore degli alberghi a cui ci appoggiamo per la StarCon a Bellaria, ci ha avvisati che a Novembre non avrà disponibilità alberghiera a causa della ristrutturazione di tutte le sue proprietà.
La disponibilità di altri hotel agli stessi prezzi è impossibile, oltre al fatto che non è garantibile la minima distanza dal centro congressi e il poter restare tutti assieme per i pasti.

Tutto questo ci ha portato a dover spostare forzatamente la StarCon al 2022 e più precisamente dal 19 al 22 maggio 2022

Tutte le prenotazioni fin qui effettuate sono valide e vanno conteggiate alla presentazione della nuova scheda che sarà disponibile appena avremo conferma dagli ospiti della loro presenza. Seguite gli aggiornamenti sul sito

Da qui a maggio sono comunque in preparazione altri eventi cui siete fin d'ora invitati a partecipare.


Il Comitato Organizzatore StarCon
Per chi non lo sapesse, ogni anno, da quas trent'anni a questa parte, si tiene in Italia un raduno dei fan della serie televisiva Star Trek, denominato Sticcon, contrazione di STIC, sigla dello Star Trek Italian Club "Alberto Lisiero", e di convention.
Per quattro giorni ci si diverte, si gioca, si comprano libri, gadget e foto, si fa beneficenza,
si incontrano altri  appassionati e  gli attori della saga.

Nel 2011 dalla collaborazione tra gli organizzatori delle tre convention di fantascienza più longeve e ricche di attività d’Italia: STICCON, Italcon e Yavincon. nasce la STARCON ITALIA  un contenitore a tema per i raduni nazionali delle associazioni e dei gruppi più numerosi e attivi, l’evento che è diventato un sogno per tutti gli appassionati.

Tra pochi istanti sarai portato alla pagina principale di STARCON ITALIA

Per qualsiasi informazione scrivete a: info@ultimoavamposto.com


Torna ai contenuti | Torna al menu