Da Lunedì 21 Marzo Pluto Tv, servizio streaming affiliato a Paramount, metterà on line un canale “temporaneo” dedicato alla quarta stagione di Discovery dove saranno riproposti tutti e 13 gli episodi della stagione appena conclusa.
Un’ottima occasione per tutti i fan che per un motivo o l’altro non sono riusciti a godersi le avventure di Michael Burnham e del suo equipaggio.
Ricordiamo a tutti che Pluto Tv è un servizio streaming FAST (Free Ad-Supported Television, gratuito e supportato tramite pubblicità) di Paramount con canali in diretta e contenuti on-demand, non è richiesta alcuna registrazione e si può accedere via browser o tramite l’apposita app o ancora utilizzando le principali piattaforme Smart TV.
Per saperne di più: www.pluto.tv
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Per quanto tempo rimarrà la stagione 4 di Star Trek Discovery su Pluto TV?
Presumibilmente scomparirà al termine del mese del canale di Pluto TV che sta trasmettendo la quarta stagione 24 ore su 24.
Come mai toglierà la Quarta Stagione alla fine di questo mese?
Ci sono i sottotitoli per non udenti?
Pluto TV ha annunciato che la trasmissione della quarta stagione termina il ciclo di repliche h24 dopo un mese. Probabilmente è così per contratto/decisione della CBS.
Non sono presenti i sottotitoli per non udenti.
Per una fruizione simile a quella che hai con Netflix (episodi disponibili sempre, sottotitoli, HD, etc) dovrai attendere la pubblicazione della serie su Paramount +
Grazie.