L’attesa è finita! Siamo lieti di annunciare finalmente l’ospite Trek che troverete a Chianciano, e che si affianca a Christopher Lloyd, Colin Baker, Anthony Daniels e Catherine Schell.
Per la gioia dei fan di Star Trek The Next Generation e di Star Trek Deep Space Nine, nonchè dei fan di Stargate, Starcon Italia è lieta di annunciare che il nostro nuovo ospite è… Colm Meaney!
L’attore irlandese è noto naturalmente per aver interpretato Miles Edward O’Brien in Star Trek: The Next Generation e in Star Trek: Deep Space Nine (con 225 presenze è apparso nel franchise più di qualsiasi altro attore, a eccezione di Michael Dorn). Ma lo conosciamo anche come Cowen in tre episodi di Stargate Atlantis e per le sue apparizioni in Law & Order: Criminal Intent, I Simpson e Men in Trees. È stato inoltre Thomas Durant in Hell on Wheels.
Ha al suo attivo una interessante carriera cinematografica: è apparso in Giustrizia Privata (2009), Il Maledetto United (2009), In Viaggio con una Rockstar (2010), Alan Partridge: Alpha Papa (2013) e Pelè (2016); è stato inoltre l’unico attore a comparire in tutti e tre i film tratti dalla “trilogia di Barrytown” di Roddy Doyle, e la sua carriera teatrale include una produzione all’Old Vic di “A Moon for the Misbegotten” di Eugene O’Neill.
Siate pronti per accoglierlo a Chianciano. La Starcon Italia puo’ iniziare! Capo O’Brien, attivare il teletrasporto!
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
https://youtu.be/v58H5Rs8cH0
😁
Non ho capito il senso del video sul papa con Colm Meaney?
La spiegazione sul senso del perché abbia postato quel video e cosi tanto lungo che rimando a data da destinare.
Comunque e innegabile che tu non abbia un senso Dell,umorismo
Grazie x l’ onore
https://youtu.be/BeIe1qXSBkY
😄😄😄
https://youtu.be/rypkP-74rG4
😋
Non ho capito il senso del video pe-pe con Colm Meaney?
Gioia, gaudio e giubilo.