Le voci e le smentite sul web riguardo la produzione del prossimo film si sono sprecate ultimamente, ma finalmente qualche certezza c’è!
Le cose stanno infatti accelerando a Hollywood, per dare una bella spinta alla produzione del film, che per ora non ha ancora un nome. Le nostre fonti alla CBS ci hanno confermato che Justin Lin sarà il regista del film, mentre Simon Pegg (l’interprete di Scotty) è coinvolto nel processo di scrittura come co-sceneggiatore.
La cosa più importante è la data di uscita del film negli Stati Uniti, fissata esattamente due mesi prima del cinquantesimo anniversario dell’inizio della saga: il terzo capitolo del reboot di Star Trek uscirà l’8 luglio 2016!
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Notiziona in anteprima!!!!!!!
Fantastico!
Chissà se uscirà in contemporanea anche in Italia?
Mi sa che non ci resta che aspettare per saperlo… 🙂
Finalmente e speriamo che esca insieme all’ uscita negli USA.
Ottima notizia!! Però sarebbe ancora più importante sapere se ci sarà anche quest’anno Gianfranco Miranda al doppiaggio.
Vi prego, tranquilliizzateci quanto prima!!
“Le nostri fonti alla CBS”?! Ma state scherzando?! Sono informazioni di dominio pubblico già da mesi! O_O
Piuttosto, Le vostre fonti interne alla CBS ve lo dicono o no, se uscirà DS9 in alta definizione?
(\/) |^_^| (\/)
Su un eventuale uscita contemporanea in Italia e’ ancora molto presto per dirlo, ma ovviamente ve ne daremo notizia appena lo sapremo da Universal (che distribuisce i film Paramount in Italia).
Per quanto riguarda le fonti… non esiste un comunitato stampa ufficiale della Paramount o Bad Robots o Spyglass: le notizie che sono di “dominio pubblico” provengono da Variety e altri giornali statunitensi.
E come sapete la nostra politica di news e’ quella di pubblicare solo notizie che provengono ufficialmente da chi Star Trek lo produce, non da chi ne parla su riviste o giornali online, per quanto prestigiosi come Variety.
ma se le notizie non ufficiali sono sistematicamente corrette, e arrivano in Rete molto prima, allora: 1) chi lo produce, Star Trek, ha un sistema di sicurezza davvero pessimo; 2) quando le notizie vengono ufficialmente rilasciate, l’appassionato internauta non può non ritenerle “vecchie”, e sbadigliare. Con i tempi che corrono, con l’accelerazione dettata dalla Rete, dove tutto invecchia precocemente, è come se la Fox “ufficialmente” rivelasse di aver realizzato un kolossal ispirato alla trageda del Titanic, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Sarebbe una notizia ufficiale, sì, ma YAWN!, che sbadigli, sì, lo sapevamo già. Ecco, la notizia “ufficiale” di Justin Lin alla regia del terzo Star Trek o di Pegg come co-sceneggiatore del film, fanno più o meno lo stesso effetto. Lo avete già detto che ci sarà William Shatner? O aspettate la notizia ufifciale?
CBS stupiscimi! Le notizie “ufficiali”, le conosciamo da mesi!
Speravo in una sorpresa con william e Leonard di nuovo insieme, ma il destino ce lo ha portato via. RIP Leonard, il tuo katra resta in tutti noi.