Continuano le anticipazioni sul prossimo film di Star Trek: oggi, prima della proiezione del film Lo Hobbit, nei cinema IMAX 3D di mezzo mondo (esclusa l’Italia, purtroppo) è stato proiettato un prologo di ben nove minuti tratto da Star Trek Into Darkness.
A una speciale proiezione per la stampa, nel cinema BFI IMAX di Londra, erano presenti Bryan Burk, uno dei produttori, e due dei protagonisti: Benedict Cumberbatch e Alice Eve. Vi presentiamo una carrellata di foto tratte dall’evento.
I nove minuti di scene inedite hanno dato l’occasione ai fan e ai giornalisti di assistere ad alcuni momenti cruciali della prossima avventura, scoprendo così alcuni dei luoghi che faranno da sfondo alla storia e dando qualche nuovo indizio sulla trama. Moltissime pagine web si sono focalizzate nell’analisi immagine per immagine di queste scene, che possiamo condensare in poche (forse cruciali?) rivelazioni.
Il cattivo interpretato da Cumberbatch appare in un ospedale londinese in data stellare 2259.55 e offre aiuto a marito e moglie che lì hanno ricoverato la loro bimba molto malata.
Nel frattempo Kirk e McCoy si fanno inseguire da alcuni alieni primitivi sul pianeta Nibiru per allontanarli da una zona di pericolo rappresentata da un vulcano nel quale Spock sta per calarsi per impedirne l’eruzione. Sulu e Uhura sono di supporto a Spock, ma sono costretti a lasciarlo solo.
L’equipaggio si riunisce sull’Enterprise mentre questa è “nascosta” nell’oceano di Nibiru, ma non si sa se Spock potrà venire salvato dal vulcano!
Commenti recenti