Ecco i candidati alla direzione dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”

Con ieri, 20 febbraio 2025, si è chiusa la fase di candidatura al direttivo dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”.

Di seguito i nominativi ed i volti dei candidati in ordine di presentazione della loro candidatura.

Gabriella Cordone Lisiero
Paolo Droghetti
Giancarlo Angeloni
Gabriele Manenti
Gabriella Rizzo
Claudio Sonego
Nicola Vianello
Marina Domenicali
Massimo Romani

Sul numero in uscita della rivista troverete in dettaglio le loro proposte, la convocazione dell’assemblea alla StarCon e le regole che ci guideranno sino al voto.

1 commento

    • Chiara Cresciani il 22 Febbraio 2025 alle 10:02
    • Rispondi

    Ringrazio tutti i membri del Ponte di Comando uscente che hanno scelto di ricandidarsi, li ringrazio per il gran lavoro che hanno fatto sin qui e anche per aver voluto impegnarsi per continuare a farlo. Comprendo chi tra di loro ha ritenuto di non voler proseguire nell’impresa, anche se ovviamente la mia gratitudine si estende anche a loro per tutto quanto fatto in anni spesso difficili. Spero continuino comunque a collaborare come “soci semplici”, soprattutto Marco Pesaresi, senza le sue idee geniali e l’impegno creativo (e non solo creativo) le nostre convention non sarebbero il luogo magico che sono.

    Tra gli “a volte ritornano” e i volti nuovi, tra i candidati, sono felice di vedere la mia amica Gabriella Rizzo, colonna portante della reception, di Romics e, anche, prode spalla (“traduttrice” è riduttivo) di molti ospiti stranieri sul palco delle convention. Gabriella è pratica, competente, e le riconosco soprattutto il talento diplomatico di riuscire a lavorare bene, e a far lavorare bene, gruppi di persone eterogenee, facendo suo il motto “infinite diversità in infinite combinazioni”. A lei dico, citando uno spassoso aneddoto di Wang da lei tradotto in Reunion “ANDIAMO!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.