Con ieri, 20 febbraio 2025, si è chiusa la fase di candidatura al direttivo dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”.
Di seguito i nominativi ed i volti dei candidati in ordine di presentazione della loro candidatura.
Sul numero in uscita della rivista troverete in dettaglio le loro proposte, la convocazione dell’assemblea alla StarCon e le regole che ci guideranno sino al voto.
1 commento
Ringrazio tutti i membri del Ponte di Comando uscente che hanno scelto di ricandidarsi, li ringrazio per il gran lavoro che hanno fatto sin qui e anche per aver voluto impegnarsi per continuare a farlo. Comprendo chi tra di loro ha ritenuto di non voler proseguire nell’impresa, anche se ovviamente la mia gratitudine si estende anche a loro per tutto quanto fatto in anni spesso difficili. Spero continuino comunque a collaborare come “soci semplici”, soprattutto Marco Pesaresi, senza le sue idee geniali e l’impegno creativo (e non solo creativo) le nostre convention non sarebbero il luogo magico che sono.
Tra gli “a volte ritornano” e i volti nuovi, tra i candidati, sono felice di vedere la mia amica Gabriella Rizzo, colonna portante della reception, di Romics e, anche, prode spalla (“traduttrice” è riduttivo) di molti ospiti stranieri sul palco delle convention. Gabriella è pratica, competente, e le riconosco soprattutto il talento diplomatico di riuscire a lavorare bene, e a far lavorare bene, gruppi di persone eterogenee, facendo suo il motto “infinite diversità in infinite combinazioni”. A lei dico, citando uno spassoso aneddoto di Wang da lei tradotto in Reunion “ANDIAMO!”