Un Tricorder al giorno, toglie il medico di torno.

Cari amici collezionisti siete pronti a rompere il salvadanaio? …la Factory Entertainment è pronta a sfornare un nuovo oggetto da collezione.

Dopo il Flauto Ressicano (TNG), la tazza da Tè del Capitano Sulu (ST.6), la collana indossata da Khan (ST.2), il teschio a grandezza naturale della Regina Borg di Primo Contatto… torna alla grande con l’edizione del Tricorder Medico visto in Star Trek: the next generation.

Prodotto in lega metallica, con un Display LED in grado di mostrare alcune diverse schermate in base ai tasti che vengono premuti, il tutto corredato dai classici suoni e dallo scanner estraibile.

La ricarica avviene tramite il classico cavo USB e il tutto viene ospitato in una confezione di legno con il frontale trasparente.

Ecco alcune foto tutte per voi:

Speriamo che il salvadanaio sia capiente, perché questa meraviglia ha un costo non indifferente di 799,00 dollari e dovrebbe essere disponibile per fine 2024.

Al prossimo Comic Con di Sand Diego (25-28 Luglio) e alla prossima fiera di Las Vegas (1-4 agosto), si potranno vedere in anteprima i prototipi finali e farsi un’idea dal vivo di quello che sarà il prodotto finale.

Chissà cosa ci riserverà il futuro collezionistico… vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.