L’Enterprise dei sogni.

Cari amici collezionisti oggi vi parleremo della nostra nave dei sogni… no, non parlermo del Titanic, ma delle nostra amata U.S.S. Enterprise, nella sua nuova veste, ovvero quella apparsa nel primo film della nostra saga preferita, si proprio l’Enterprise di The Motion Picture.

La TOMY international inc., grazie ad una campagna di crowdfundig ha raccolto i frutti e l’nteresse di tantissimi appassionati ed è pronta a lanciare sul mercato la bellissima replica della U.S.S. Enterprise NCC 1701, e lo farà in grande stile, e si, perchè il modello sarà in scala 1:350 (circa 90 cm di lunghezza), sarà costruito in gran parte con materiale metallico e alcune parti in plastica, ci sarà l’effetto pannellatura iridescente, sarà dotata di effetti luminosi e sonori, come la velocità di curvatura, il colore del disco deflettore e delle gondole, i banchi phaser e l’hangar posteriore, il giardino botanico e per non farci mancare niente, ci sarà a corredo un modellino della navetta Vulcaniana SURAK.

Questa meraviglia dovrebbe essere disponibile da Ottobre 2025 alla “modica” cifra di 699 dollari… beh! signori miei, abbiamo un po di tempo per mettere via qualche risparmio.

Ma ora godetevi qualche immagine…

Notevole vero?

Chissà cosa ci riserverà il futuro collezionistico… come sempre vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.