Da una galassia lontana lontana o se preferite da oltre la Barriera arriva Richard Brake!
Poliedrico attore noto per aver interpretato The Night king ne il Trono di spade (2011) e il generale Valin Hess in un episodio di Star Wars The Mandalorian e per molteplici ruoli in film e serie tv molto acclamate a tema fantascienza, fantasy e horror, molto spesso interpreta personaggi sinistri ; l’avreste mai detto?
Brake è apparso in Batman Begins (2005),
Hannibal Lecter – Le origini del male ( 2007),
Doom (2005), 31 (2016) , Kingsman: Secret Service (2014).
Il suo primo ruolo da attore è stato quello del giudice Danforth in The Crucible di Arthur Miller mentre era studente alla W.R.A. nel 1982.
Al seguente link potrete scoprire gli innumerevoli pellicole a cui ha partecipato.
Per prenotare la tua esperienza in StarCon clicca QUI
Qui sopra potete ammirare la locandina StarCon Italia ed 2023 del
grande artista Maurizio Manzieri che ci ha onorato con una sua opera.
—o—o—o —o—o—o —o—o—o —o—o—o —
Maurizio Manzieri è un Illustratore e grafico italiano, la sua produzione artistica è nota per le illustrazioni di genere fantasy e fantascientifico, soprattutto in Italia e Stati Uniti.
Nel corso della carriera ha conseguito diversi riconoscimenti tra cui un Premio Chesley assegnato dalla Associazione americana degli Artisti di Fantascienza e Fantasy. Nel 2021 ha vinto l’European Grandmaster, conferito dalla European Science Fiction Society, per il suo contributo nell’arte fantastica e nel biennio 2021-2022 è giunto Finalista al Premio Hugo (miglior artista professionista), presentato dalla Worldcon, il congresso mondiale degli appassionati di fantascienza.
Per maggiori informazioni www.starconitalia.it
Commenti recenti