Anche se abbiamo dovuto spostare la prossima Starcon al 2022, non significa che dobbiamo rinunciare a stare insieme questo autunno; è per questo che il Comitato Organizzatore è lieto di annunciare la Reunion XVII che si terrà dal 5 al 7 Novembre 2021, presso l’amatissimo Hotel Mediterraneo di Riccione.
Ospite della manifestazione sarà Jimmy Vee, attore, burattinaio e stuntman, che negli ultimi anni ha recitato nei film più recenti della saga di Star Wars, tra cui The Force Awakens e The Last Jedi, nel ruolo di R2-D2 succedendo allo scomparso Kenny Baker.
Vee è noto anche per aver interpretato una serie di mostri e alieni nella serie “Doctor Who” e nello spin of della stessa “The Sarah Jane Adventures”. Inoltre ha interpretato il ruolo del Goblin in Harry Potter e la Pietra filosofale e in un paio di corti, Harry Potter and the Escape from Gringotts e Harry Potter and the Forbidden Journey, destinati a parchi divertimento americani.
Vee ha anche recitato in “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” e Rocketman.
La scheda di iscrizione alla convention sarà disponibile al più presto, nel frattempo per informazioni e novità continuate a seguirci sui nostri profili social o sul nostro sito dedicato alla Reunion www.reunionitaly.it
1 commento
…E ritornammo a riveder le stelle.