E’ tempo di far festa
E’ tempo di sognar
E qui la nostra StarCon
Sta per incominciar!
E’ l’ora di truccarsi
Andiamo a lavorar
Tiriamo giu’ il sipario
Che c’e’ la StarCon da far!
Buongiorno a tutti, qui è Kermit il ranocchio che vi parla. Come sapete, non è facile essere verde, ma ho trovato un luogo dove ci sono persone verdi come me. E’ la StarCon Italia 2018 di Chianciano Terme, dove per quattro giorni a partire da oggi transiteranno alieni verdi, rossi, blu, e chi più ne ha più ne metta.
Siamo pronti, stiamo per incominciare, l’attesa è finita, abbiamo lavorato fino a tutta questa mattina per allestire tutto quanto, e oggi è il gran giorno. Tudei is de dei!
Si incomincia oggi alle 15:30, e resterete stupiti dai luoghi della convention, tutti da scoprire. Sì, ho detto luoghi, plurale, perché non c’è solo il Palamontepaschi, ma entrambi i parchi gemelli di Chianciano (Fucoli e Acqua Santa) saranno disseminati di luoghi della StarCon. Per questo vi invitiamo a studiarvi bene la piantina che troverete nel programma che vi verrà dato all’ingresso, in modo da non perdervi nulla, e soprattutto da non perdervi nel parco (nel caso, manderemo un san bernardo andoriano a cercarvi).
Cosa aspettate, allora? Venite a Chianciano! Venite a quel paese!
Per scrivere il diario
Hanno chiamato me
Ed è con vera gioia
Che vi dirò chi c’e’
E ve lo dirò, infatti, a partire da domani. Da domani incominciano i resoconti. Sempre qui in esclusiva per Star Trek News, sul sito dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”. Stesso bat-canale. Restate sintonizzati. Yeeeeehhh!!!
Carlo Recagno
Commenti recenti