Era l’ottobre 2015 quando la notizia si sparse in rete e sui giornali: l’allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti (allora ex allenatore del Real Madrid in pausa sabbatica), avrebbe interpretato un cameo nel nuovo film legato alla saga di Star Trek.
I ‘bene informati’ lo davano nella parte del medico di bordo che visita un alieno su di un’astronave nello spazio. Le riprese dovevano essere fatte a Vancouver, città della moglie di Carlo, Mariann Barrena McClay, amica di Zoe Saldana.
Naturale che i trekkers maniaci del calcio abbiano dato la caccia all’allenatore appena il film è arrivato nelle sale, ma sino ad ora nessuno era riuscito a scovarlo.
Sino ad ora.
Manuel C., sulla pagina facebook dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” ha comunicato di aver scovato i pochi fotogrammi dove Carlo compare e Marcello Rossi, M.I.V. delle convention del club, ha realizzato l’immagine qui di seguito che mostra il momento.
È andata decisamente meglio che a Lorella Cuccarini che vide tagliate tutte le sue scene dove compariva come ufficiale della Flotta Astrale in Star Trek L’insurrezione. Rimase solo un… naso a bordoschermo.
A chi toccherà la prossima volta?
Commenti recenti