Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è già pronto e sarà distribuito in anteprima ai Soci STIC presenti alla prossima Reunion e successivamente spedito a casa a tutti gli altri! Qualcuno potrebbe chiedersi come mai sia già pronto il 155 quando il 154 sta ancora arrivando a casa dei Soci… È presto detto: nel corso degli ultimi numeri si era accumulato un ritardo che aveva fatto slittare le uscite dell’ISTM di circa un mese e mezzo, e questo ritardo andava recuperato entro la fine del 2011. Per fare questo si è dovuto correre un po’, sacrificando qualcuna delle consuete pagine dedicate alle news e agli speciali… Ma per sopperire alla mancanza di pagine da leggere STIC e Ultimo Avamposto hanno pensato di regalare – assieme a questo numero – il fumetto Star Trek Countdown: 112 pagine che raccolgono il “prequel” del primo Star Trek di J.J. Abrams. Il fumetto verrà spedito contemporaneamente a questo ISTM, ma – per motivi tecnici – sarà spedito separatamente.
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
spero arrivi anche la tessera annuale poichè mai arrivata.
Lunga vita ^_^
Wow straWow e triplowow….
Ma che spettacolo di copertina!!!!
Solo oggi ho ricevuto il N. 155 e solo ora ho letto la “NEW”” che sto commentando……Sono confuso e soprattutto non ho notizie dei numeri 153 e 154 che non ho ancora visto.
Sul sito tra l’ altro l’ elenco degli ISTM si ferma al numero 150, per cui non riesco ad avere una situazione completa ed aggiornata delgi ISTM successivi al N. 150.
L’ unica sicurezza e’ che l’ ultimo numero dame fisicamente posseduto e’ il 152..
Qualcuno puo’ chiarirmi la situazione……….? Aempre che qualcuno legga questi commenti.
Come vedi i commenti vengono letti 🙂 Però le news non sono il posto giusto dove chiedere info. Ti conviene scrivere a Gabriella all’indirizzo amministrazione@stic.it
Claudio
La persona da contattare per questo genere di questioni, è Gabriella: scrivile all’indirizzo amministrazione@stic.it.
Come non detto 🙂
Grazie ! Ho fatto come indicatomi e Gabriella mi ha subito esaudito.
Questa “cavalcata” attraverso il sito STIC, mi ha pero’ fatto constatare che parecchie pagine languono abbandonate e non vengono aggiornate da……..anni.
La pagina che si fermava al numero 150 della rivista era una delle piu’ ……..recenti.
Non sarebbe il caso di fare un po’ di “pulizia”, in fondo se alcune pagine non vengono aggiornate vuol dire che hanno perso di importanza.
E’ meglio sfrondare piuttosto che dare l’ idea di abbandono