Che Cosa Vedere

Tra le cose più importanti da vedere ricordiamo:

Vasa'

La Grande Sala è un palazzo massiccio simile ad una fortezza. E' la sede del governo dell'Impero, l'Alto Consiglio si riunisce qui.

Centro storico medievale

Il centro storico è molto affascinate, ma si consiglia di visitarlo in compagnia di guide Klingon. Tali strade strette e buie sono spesso teatro di risse e imboscate. E' pericoloso per uno straniero trovarsi da solo in questi luoghi senza sapere come difendersi.

Torri di fortificazione quadrate sparse per la città

Una delle cose che colpiscono i stranieri quando arrivano alla Prima Città sono le possenti Torri quadrate con i tetti appuntiti sparsi per tutta la città. Tali torri risalgono a molti secoli fa quando, per garantire la difesa della città e del territorio circostante serviva una buona rete di comunicazione attraverso segnali luminosi posti in cima alle torri. Ancora oggi, le Torri sono sempre illuminate in ricordo di questa loro antica funzione.

Passeggiate sopraelevate e giardini botanici

Tutta la città è collegata con passeggiate sopraelevate e zone adibiti a giardini pubblici. E' possibile camminare per ore in perfetta sicurezza dato che tutto il percorso viene illuminato a giorno da potenti lampioni seminati lungo il percorso.

Sala degli Eroi

Nella Sala degli Eroi sono ospitate le statue dei Klingon che hanno onorato l'Impero con il loro coraggio e comportamento seguendo le Leggi dell'onore e gli insegnamenti di Kahless. Recentemente sono state collocate due nuove statue, quelle di Koloth e Kang, due Klingon che molti terrestri ricorderanno protagonisti della storia recente.

Mercati locali

Si possono acquistare manufatti tradizionali Klingon come gioielli e armi. Si consiglia di non abusare della pazienza dei mercanti Klingon, può essere fatale.