Messaggio dell'Ambasciatore

"NOI SIAMO KLINGON,

NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNO SE NON DI NOI STESSI"

- Kahless l'Indimenticabile -

Su ordine di Gowron, Cancelliere dell'Impero Klingon, dietro raccomandazione dell'Alto Consiglio Klingon, è stata creata l'Ambasciata Imperiale presso lo Star Trek Italian Club (STIC). La creazione dell'Ambasciata si è resa necessaria per la crescente importanza dello STIC all'interno del territorio della Federazione e per la riconosciuta influenza che tale organizzazione esercita su un alto numero di ufficiali della Flotta Stellare. L'Ambasciata Imperiale è parte dello STAR TREK ITALIAN CLUB (STIC) ed opera rispettando lo statuto ed i regolamenti dello stesso. L'Ambasciata Imperiale si propone come punto di riferimento e di contatto per tutti i Klingon presenti in Italia, opera come centro di diffusione della cultura e della storia dell'Impero Klingon, promuove iniziative e progetti atti a conseguire gli scopi prefissati.

Lo scopo di questo gruppo è quello di facilitare i contatti tra appassionati Klingon e promuovere la diffusione di informazioni inerenti alla civiltà più affascinante dell'universo di Star Trek. Si cerca di offrire un punto d'incontro dove i soci si possano scambiare notizie di vario genere, ad esempio, consigli ed informazioni su come creare un costume Klingon da indossare alle STICCON od in altre occasioni del genere, oppure novità ed anticipazioni su episodi di Star Trek ancora in fase di produzione.

Per essere ammessi nell'ambasciata basta essere socio dello Star Trek Italian Club e, più importante, essere Klingon! L'Ambasciata è a disposizione per fornire tutte le necessarie informazioni. Concludendo, ogni nuovo guerriero che si unisce a noi è oltremodo ben accetto, e siamo ragionevolmente convinti di trovare qualcosa a lui congeniale.

In nome e per conto dell'Alto Comando in Italia

L'Ambasciatore