D'K TAHG DIGITALE


Amici, compagni e guerrieri!

Dopo numerose consultazioni e verifiche con tutti coloro che erano raggiungibili attraverso internet (se non siete stati raggiunti, cosa aspettate per farvi VIVI?), finalmente è partita la sperimentazione del D’K Tahg DIGITALE!
ALT! Fermi! Non lo trovate in edicola, nemmeno in libreria, e neanche via posta! Il D’K Tahg DIGITALE sarà, per il momento, distribuito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via internet (sito web o email).
Non è tutto! I guerrieri che desiderano utilizzare questo ambito servizio devono superare alcune prove di coraggio e abilità. Innanzitutto devono procurarsi un programma per visualizzare il D’K Tahg DIGITALE sul proprio computer, l’ACROBAT READER ed installarlo. Tale programma è distribuito gratuitamente dalla Adobe ed è disponibile per Windows 3.11/95/NT - Mac - Unix. Esistono due modo per procurarselo, attraverso una incursione rapida al sito della Adobe (www.adobe.com) e scaricarselo.
Fermi! Prima che vi lanciate all’assalto devo informarvi che il file del programma è piuttosto grande (circa 3M). Se non avete timore e non vi fermate davanti a nulla, avanti miei prodi!
Per quelli che sono rimasti qui, possono rivolgersi in edicola ed ordinare al proprio edicolante di consegnarvi immediatamente una rivista per internet con CD-ROM, spesso lo trovate in queste raccolte.
Fatto questo si deve accettare di scaricare circa 450/500 K di volume del file in formato Adobe PDF.
Dopo queste tremende prove, la ricompensa! Potrete finalmente leggere comodamente sul vostro monitor il notiziario!

Se volete leggere un numero completo di D'K Tahg Digitale potete scaricalo gratuitamente.

Qapla'

Kernn